Termini e Condizioni Generali

Benvenuto su Home Design Milano. Utilizzando il nostro sito web, accetti i seguenti termini e condizioni. Ti invitiamo a leggerli attentamente. Se non accetti questi termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito.

1. Introduzione
I presenti Termini e Condizioni regolano l'uso del sito web www.homedesignmilano.com. Accedendo e utilizzando il sito, l'utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni.

2. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti sul sito, inclusi testi, immagini, grafica, loghi, icone, audio e video, sono di proprietà di Home Design Milano o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi sul copyright. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo di tali contenuti senza previa autorizzazione scritta.

3. Utilizzo del Sito
L'utente si impegna a utilizzare il sito in conformità con le leggi applicabili e a non compiere azioni che possano danneggiare, disabilitare o sovraccaricare il sito. È vietato l'uso del sito per scopi illegali o non autorizzati.

4. Account Utente
Per accedere ad alcune funzionalità del sito, potrebbe essere necessario creare un account utente. L'utente è responsabile della riservatezza delle proprie credenziali di accesso e di tutte le attività che si svolgono sotto il proprio account. Home Design Milano si riserva il diritto di sospendere o chiudere account in caso di utilizzo improprio.

5. Ordini e Pagamenti
Tutti gli ordini effettuati tramite il sito sono soggetti all'accettazione da parte di Home Design Milano. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o cancellare ordini a nostra discrezione. I pagamenti devono essere effettuati tramite i metodi indicati sul sito. L'utente garantisce che tutte le informazioni fornite per l'elaborazione del pagamento sono accurate.

6. Politica di Reso e Rimborso
Accettiamo resi e offriamo rimborsi in conformità con la nostra politica di reso, disponibile nella sezione apposita del sito. Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali entro il periodo specificato. Home Design Milano si riserva il diritto di rifiutare resi non conformi alla nostra politica.

7. Limitazione di Responsabilità
Home Design Milano non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o speciali derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il sito. Non garantiamo che il sito sia privo di errori, virus o altri componenti dannosi.

8. Modifiche ai Termini e Condizioni
Home Design Milano si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sul sito e saranno efficaci a partire dalla data di pubblicazione. L'uso continuato del sito implica l'accettazione delle modifiche.

9. Privacy
La tua privacy è importante per noi. La nostra politica sulla privacy, disponibile sul sito, descrive come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali.

10. Legge Applicabile
I presenti Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante dai presenti Termini e Condizioni sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

11. Contatti
Per qualsiasi domanda riguardante i presenti Termini e Condizioni, puoi contattarci tramite email all'indirizzo ginoscarmato@gmail.com o visitando la nostra sezione Contatti sul sito.

envelopephone-handsetmap-marker linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram